I Lions per la scuola

Il 17 Gennaio alle ore 10 in Sala Dante a La Spezia si terrà l’incontro promosso dal Lions Club Roverano insieme ai club Valle del Vara, Vara Sud, Portovenere Torre Scola, Colli Spezzini e Cinque Terre. Modererà l’Ing. Enrico De Vita e si parlerà di dipendenza da alchool, sicurezza stradale ed educazione attraverso lo sport.

Torneo di Burraco

Domenica 28 Gennaio dalle 15.30 nelle accoglienti sale del Circolo Sottufficiali Marina della Spezia.

Per iscrizioni rivolgersi ai numeri indicati nella locandina.

Torneo di Tennis di Doppio Maschile e Femminile

Il torneo di Tennis di Doppio Maschile e Femminile si avvia alla conclusione. Ecco il calendario degli incontri e il programma degli eventi della giornata conclusiva

Concorso fotografico

Il Lions Club Roverano, con il patrocinio del Comune della Spezia e in collaborazione

con l’Associazione Fotografica “Liberi di vedere” , bandisce un concorso fotografico con esposizione,

allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui disagi causati dalla presenza delle barriere

architettoniche, intese quali impedimenti e condizionamenti della vita quotidiana non solo dei disabili

ma di tutti i cittadini.

L’intenzione è quella di documentare situazioni di barriere fisiche, culturali,

psicologiche e sensoriali al fine di favorire l’obiettivo dell’inclusione totale in un sistema cittadino ed

ambientale di totale accessibilità e fruibilità.

******************************SCADENZA PROROGATA AL 30.11.2017******************************

BANDO

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

PROROGA SCADENZA

Incontro Dibattito sul tema “Diabete e Donna’

In occasione della Giornata Mondiale Del Diabete, Martedì 14 Novembre alle ore 16, presso il salone della Provincia di La Spezia, si terrà l’incontro dibattito sul tema ‘Diabete e Donna”.

Interverranno come relatori: la Dott.ssa Antonietta Banchero, Direttore Sanitario, il Dott. Stefano Carro, Responsabile Centro Diabetologico, la Dott.ssa Sonia Valesi, Diabetologa presso il Centro Diabetologico e il Dott. Roberto Messini, Presidente Adiaspe.

Parteciperà l’Assessore alla Sanità del Comune di La Spezia, il Dott. Gianmarco Medusei

LOCANDINA EVENTO

Torneo di Tennis socio-amatoriale di doppio maschile e femminile ‘8˚ Trofeo delle Rose’

Il Lions Club Roverano e il Circolo Tennis Spezia organizzano il

Torneo di Beneficienza di Doppio maschile e femminile

‘8˚ Trofeo delle Rose’ “Memorial Marco Simonetti”

25 Settembre – 30 Novembre 2017

Iscrizioni all’indirizzo email stebettili@libero.it

LOCANDINA EVENTO

Fashion Show Haute Couture

Sabato 25 Novembre alle ore 17.30 presso il Circolo Ufficiali di La Spezia, il Lions Club Roverano presenta la sfilata di moda Fashion Show Haute Couture.

In passerella sfileranno i capi della stilista Antonietta Guarino dell’atelier “La Rouche” con la partecipazione del laboratorio di pellicceria Paola G.